Dybala è il fulcro della nuova Roma di Mourinho, ma anche il centro del cuore di Oriana Sabatini: il retroscena sul matrimonio segreto.
Dybala, arrivato a Roma, ha riscoperto sé stesso: la Joya ha ritrovato la voglia di giocare e di mettersi in discussione che aveva perso ai tempi della Juventus. A Torino, negli ultimi tempi, le cose non andavano benissimo. In particolare con il rinnovo, poi si è capito perché: le domande ai quesiti irrisolti toccheranno ai giudici, nel frattempo l’argentino si reinventa all’ombra del Colosseo tra gol e sorrisi. Mourinho ha detto che in squadra non c’è nessun giocatore come Dybala: il riferimento è alla consapevolezza che quest’uomo può dare in mezzo al campo.
Il merito è anche di un’altra persona. Special One anche lei, a modo suo: Oriana Sabatini, cantante e ballerina. Nonché compagna di Dybala. Stanno insieme da moltissimi anni, hanno passato persino l’epoca del Covid insieme. Sono stati i primi ad averlo, quando era ancora un’incognita anziché una spiacevole consuetudine. La volontà di ripartire insieme c’è sempre stata, con la Juve, ma anche altrove. Dopo la pandemia fu proprio Oriana a consigliare al bomber di cambiare aria. Roma l’ha sempre affascinata: e Roma sia. La Joya ha scelto anche pensando a lei.
Dybala, nozze segrete: la verità della suocera
Un legame indissolubile che si conferma anche nei gesti più semplici: esce un videoclip di Oriana e Dybala è il primo fan della donna. Impara subito il balletto dimostrando di tenere alla coreografia e alla giovane con la speranza di vivere altri momenti magici, quasi come quelli che alimenta in mezzo al campo. L’ultima indiscrezione – in ordine di tempo – è quella che riguarda il presunto matrimonio tra i due. I rumors indicherebbero che la coppia si sarebbe giurata amore eterno in segreto.
Un po’ come fece un altro romanista: Daniele De Rossi, si sposò a Miami, per poi fare la festa in Italia. Il sì, però, è arrivato lontano da occhi indiscreti. Catherine Fulop, la suocera di Paulo Dybala, intercettata dai corrispondenti di Ciudad Magazine nega ogni possibilità di nozze segrete. Poi definisce la Joya “marito” della figlia, ma si corregge subito. Lapsus freudiano, forse, o magari davvero è arrivato il sì lontano da tutti. O quasi perchè tra moglie e marito non ci si mette il dito, ma la suocera sì. Catherine, in caso di matrimonio, sarebbe in prima fila. Viste le “rivelazioni” inaspettate potrebbe darsi che sia successo davvero: talmente lampante da confondere anche la risposta più ovvia.