Irrompe il Bayern Monaco: i tifosi del Napoli ora tremano

Il calciomercato estivo potrebbe regalare brutte notizie in casa Napoli con i pezzi pregiati nel mirino delle big europee: Osimhen e Kvaratskehlia in modo particolare.

Il cammino del Napoli in campionato è praticamente perfetto: una sola sconfitta in Serie A, alla prima partita del 2023, non ha messo fine alla fame di una squadra che conserva 13 punti di vantaggio sulla seconda.

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese, gli azzurri ripartiranno proprio dai grigiorossi al Maradona con l’obiettivo di riscattare quel ko agli ottavi.

Osimhen Bayern Monaco
Il Napoli rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati a fine stagione, irrompe il Bayern Monaco – MilanWeb.it

La banda di Spalletti si sta rendendo protagonista di un campionato a parte trascinato da un super Kvaratskhelia e un sontuoso Osimhen, capocannoniere in Serie A.

Quest’ultimo protagonista assoluto anche in chiave mercato con tante big che hanno provato a far vacillare, inutilmente il presidente De Laurentiis.

Osimhen piace al Manchester United, al Newcastle, al PSG… e soprattutto al Bayern Monaco, che di fatto non è mai riuscito a sostituire Lewandowski in maniera adeguata.

Il Bayern Monaco irrompe su Osimhen: ADL blinda il nigeriano

Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo rischia di perdere il nigeriano a fine stagione: la Bundesliga lo segue da un anno.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate a Osimhen e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con l’agente per il rinnovo di contratto per evitare la cessione.

Victor Osimhen è in cima alla lista degli obiettivi del Bayern Monaco del calciomercato di quest’estate: l’attaccante del Napoli è diventato una delle prime scelte del club campione di Germania per sostituire il bomber polacco che ha firmato l’estate scorsa per il di Barcellona.

Osimhen Bayern Monaco
Il capocannoniere della Serie A nel mirino del Bayern Monaco pronto ad una maxi offerta per l’estate – MilanWeb.it

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe incassare molto più di quanto speso per ingaggiarlo dal Lille nel 2020. E l’offerta a tre cifre, di certo, non spaventa il Bayern Monaco che dovrà sicuramente fronteggiare l’interesse delle big europee, Manchester United su tutti.

ADL vorrebbe ottenere il massimo dal nigeriano e, per questo motivo, 120-130 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione di calciomercato con la cessione di Osimhen al Bayern Monaco.

Anche se le recenti dichiarazioni del numero uno azzurro alla Bild, in vista dell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht Francoforte chiudono ad ogni possibilità di cessione di Osimhen in estate: il bomber partenopeo non è sulla lista dei partenti.

Gestione cookie