Dopo la fine del mercato, inizierà quello di svincolati: tante vecchie conoscenze del campionato italiano e tanti vecchi pallini delle big di Serie A.
Molti calciatori sono alla ricerca di un progetto importante per ripartire, altri vogliono riscattare le precedenti stagioni, tanti altri, invece, continuano ad allenarsi in attesa di una chiamata.
Tra questi, sicuramente, c’è Isco protagonista assoluto degli ultimi giorni di mercato dopo il mancato approdo all’Union Berlino in Bundesliga.
Isco è uno degli oggetti del desiderio anche dopo la fine del calciomercato invernale. Il fantasista ex Real Madrid è stato più volte accostato alla Juventus e al Milan in passato.
Rumors sempre più insistenti danno lo spagnolo in Premier League: il mercato, quindi, porterà Isco lontano dalla Spagna. Ultimi anni in netto calo per lui, con il suo rendimento che è stato un’altalena di emozioni.
Il trequartista sembrava ad un passo dall’approdo in Bundesliga, con il presidente dell’Union Berlino che ha dichiarato: “Ci sarebbe piaciuto avere Isco, ma ci sono limiti che oggi sono stati superati rispetto agli accordi iniziali. Il trasferimento non si farà”.
L’Everton pensa ad Isco: può arrivare gratis
Isco non ha ancora trovato una squadra. Lo spagnolo però potrebbe volare in Premier League. Secondo quanto riportato dal Times, l’Everton sarebbe interessato a ingaggiare l’ex Real Madrid per centrare l’obiettivo salvezza.
Le ultime news di mercato dall’Inghilterra certificano come Isco possa finire all’Everton nei prossimi giorni di calciomercato. Il centrocampista cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco spiegato il forte interesse nelle ultime ore da parte dei Toffees.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, con lo spagnolo pronto ad un altro contratto importante nella sua carriera. Isco potrebbe diventare un obiettivo di mercato dell’Everton… ma non solo. La situazione contrattuale dello spagnolo può essere una vera e propria occasione per tante squadre, desiderose di provarci, sin da subito.
Il giocatore spagnolo, svincolato, ha lasciato gli andalusi e le sue qualità hanno attirato tantissime pretendenti. Su Isco sarebbe pronto un assalto di calciomercato da parte dell’Everton che avrebbe pronto un contratto fino a fine stagione con opzione per l’anno successivo.
Una situazione da monitorare nel corso delle prossime ore, con i Toffees pronti ad un ultimo sforzo per cercare di allontanarsi dall’ultimo posto in classifica ed evitare una clamorosa retrocessione.