I tifosi sono arrabbiati dopo Milan-Sassuolo 2-5 e sui social network si stanno scatenando in commenti negativi. Molti chiedono l’esonero di Pioli.
Il Milan è completamente allo sbando. Dopo i pesanti KO contro Inter e Lazio, ne arriva un altro contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli è stata sconfitta 2-5 a San Siro. Prestazione pessima e risultato umiliante.
Serviva una reazione e non c’è stata. I campioni d’Italia sono irriconoscibili, il giocattolo si è rotto. Sicuramente ci sono tante ragioni dietro questa crisi nera in cui sono piombati. Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno parlare con l’allenatore e i giocatori per cercare di uscirne.
Domenica prossima i rossoneri dovranno affrontare di nuovo l’Inter, ma in campionato, e c’è il rischio di un’altra imbarcata. È fondamentale che ci sia una scossa, il gruppo si sta dimostrando troppo fragile. Manca tutto in questo periodo.
Pioli criticato dai tifosi dopo Milan-Sassuolo
Sui social network tanti milanisti stanno esponendo critiche contro Pioli, considerato un grande responsabile del periodaccio del Milan. Più di qualcuno ne invoca l’esonero e lancia l’hashtag #PioliOut. Tuttavia, appare improbabile che Maldini e Massara tolgano la fiducia all’attuale allenatore. Salvo colpi di scena, ci sarà ancora lui in panchina nella prossima giornata di campionato.
Potrei continuare a dire #PioliOut sperando che diventi di nuovo virale e serva a qualcosa, ma ormai nemmeno ha senso perché non provo più rabbia
Provo solo tanta delusione e disgustoNei suoi confronti e anche in quelli di Maldini
“Siamo nei parametri”
Si Paolo, assolutamente.— Banter Era is back (@Spina14_acm) January 29, 2023
2 tiri in 45 minuti (per fortuna gol), 3 gol subiti dal Sassuolo (che arrivava da 2 punti nelle ultime 8 partite), una fase difensiva vergognosa quanto la fase offensiva, in questo momento il Milan è la peggior squadra in serie A (3-0, 4-0 e ora 3 gol in un tempo)… #PioliOUT pic.twitter.com/HZKk95Bm8G
— Mark ⚽️ (@xMarkness__) January 29, 2023
Il momento è questo #pioliout #banterera2 pic.twitter.com/qmMIQ9RVm3
— BASED BANTER ERA❤️🖤 (@milanistabased) January 29, 2023
OGGI PIÙ CHE MAI #PioliOut pic.twitter.com/yLsOry9NIi
— ste #PIOLIOUT (@StePo17_) January 29, 2023
Non hai preso mai in considerazione il cambio modulo!
Hai dato più e più minuti a scarponi come gabbia pobega e messias e ai vari Thiaw Vranckx Adli e CDK poco o nulla!
Mai pensato di provare questo Vasquez nonostante tata faccia letteralmente schifo!
Te ne devi andare! #Pioliout— Ibra Supremacyć (@_Alessio_1899) January 29, 2023
#pioliout mi arrendo.@Spina14_acm ci aveva visto lungo.
Errare ok ma perseverare no.
Se Maldini non lo caccia allora in dirigenza/proprietà sono complici.
Ci vuole un cambio di modulo e un cambio di giocatori.
Vasquez, Thiaw, Adli, Vranckx titolari la prox.— Luca D Colella (@LucaDColella) January 29, 2023