Dani Alves arrestato, nuovi incredibili dettagli: “Ecco cosa ha proposto alla ragazza”

Emergono dettagli che hanno dell’assurdo dal caso d’accusa di stupro a Dani Alves. Il giocatore ha fatto una proposta alla ragazza!

Non se la sta passando bene Dani Alves, dopo essere stato accusato di stupro su una giovane ragazza di 23 anni. Il calciatore ex Juventus è attualmente detenuto in un carcere di Barcellona, in attesa della sentenza definitiva sul caso. I fatti, però, parlano chiaro. La giovane in questione, nel processo iniziale, ha fornito un racconto coerente e consistente dei fatti, secondo i quali avrebbe ricevuto molestie sessuali dal brasiliano in un bagno di una discoteca di Barcellona. Completamente contraddittorio e pieno di bugie è invece apparso il racconto del calciatore!

Dani Alves accusa stupro
Dani Alves accusato di stupro: arrivano ulteriori dettagli clamorosi – MilanWeb.it

C’è anche un video, nello specifico, a documentare e a testimoniare il fatto. Insomma, Dani Alves è con le spalle al muro, probabilmente colpevole dello stupro. A dare più peso all’accusa della ragazza è il fatto che questa ha rifiutato il risarcimento in danaro offertole dal giocatore. Non le interessano i soldi, è chiaro! Come riferito dall’avvocato della giovane, Ester Garcia Lopez, la vittima vorrebbe soltanto giustizia per il danno morale e fisico subito, e che quindi Dani sconti la sua pena attraverso il carcere.

Presa di posizione netta. Dalla prigione in cui è detenuto il brasiliano sono arrivate notizie scioccanti. Come il fatto che Alves si trovi in uno stato mentale parecchio confusionale. Rifiuta il cibo e non fa alcuna chiamata a familiari e amici, questo perchè non ricorderebbe a memoria alcun numero. Inoltre, ha rifiutato qualsiasi richiesta di visita da parte della famiglia, perchè si vergognerebbe della brutta situazione in cui si trova. Insomma, sta accusando il colpo. Ma nulla in confronto a quanto pare stia passando la giovane vittima dello stupro.

Dal Corriere dello Sport arrivano nuovi dettagli sul fatto incredibili.

Stupro Dani Alves, la ragazza è in difficoltà

L’avvocato Ester Garcia Lopez ha fornito ulteriori dettagli sullo stato della giovane ragazza dopo le molestie subite. A riportare le dichiarazioni della legale è il Corriere dello Sport. Nello specifico la Lopez ha fatto sapere che l’ospedale che ha visitato la giovane dopo il presunto stupro, ha predisposto un trattamento completo per prevenire qualsiasi tipologia di malattia sessuale infettiva o contagiosa. Il motivo? Secondo quanto raccolto, Dani Alves non avrebbe utilizzato il preservativo nel rapporto con la ragazza in questione. Altra prova che potrebbe in un certo qual senso confermare la non consensualità dell’atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Alves (@danialves)

Inoltre, a detta dell’avvocatessa, la vittima non sta passando momenti facili dal punto di vista della salute psicologica. Difatti, ha cominciato ad assumere degli ansiolitici. E’ profondamente traumatizzata da quanto accaduto, e non riesce più a dormire la notte. Inutile dire e sottolineare che se le accuse venissero giudicate e provate veritiere, Dani Alves meriterebbe il peggio della pena. A volte, la celebrità è sinonimo di onnipotenza per alcuni, ma alcuni gesti hanno delle conseguenze inevitabili e tutte meritate.

In attesa della sentenza, il brasiliano ha ingaggiato un nuovo avvocato, tra i più bravi e preparati di Barcellona. E intanto, la moglie, una modella, lo ha lasciato, cancellando dai social ogni fotografia che li riprendeva insieme. Non ci resta che attendere per sapere di più!

Gestione cookie