Wanda Nara è pronta a vivere l’avvento della bella stagione con un pizzico d’anticipo: la modella sfida il freddo con un bikini da capogiro.
Wanda Nara non ce la fa a stare lontano dalle tentazioni: l’imperativo è uno, vivere la vita al massimo. Per questo non ci ha pensato due volte a lasciare Mauro Icardi. Il bomber argentino è stato vicino alla modella per anni, le crisi coniugali hanno spento, lentamente, un amore che sembrava inossidabile. Ora spazio a un’altra storia: quella dell’argentina in solitudine, che pensa a sé stessa e poco altro. Anche per quanto riguarda gli affetti, la donna vuole selezionare bene: significa niente sconti.
Ai fan ha già detto che il suo compagno ideale deve essere uno stallone, prerogativa che sembrava aver trovato in L-Gante ma il rapper è stata soltanto una fugace conoscenza. Attualmente non c’è nessuno nella vita della modella, riesce difficile crederlo dato che il look è sempre quello delle grandi occasioni. Il fisico mozzafiato le consente di provare diversi outfit: recentemente si è tinta i capelli, un castano chiaro che ben si sposa alle tinte calde e solari. Principalmente estive, ma quando c’è Wanda di mezzo è difficile pensare a una sola stagione.
Infatti sopraggiunge, nel giro di breve, la nostalgia dell’estate. Allora non resta altro da fare che provarsi un bikini da capogiro: gli ultimi modelli con i colori fluo – oltre al total black – abbagliano i fan. Sia uomini che donne apprezzano l’espediente e sale la curiosità: le nuove creazioni della linea di Wanda saranno presto disponibili, intanto prova lei. Gli effetti sono superbi, al punto che like e commenti aumentano esponenzialmente. La capacità di Wanda Nara di attirare a sé l’attenzione – anche a mezzo social – non è seconda a nessuno.
L’ultimo atto resta un inquadratura da sogno che consente agli affezionati di perdersi nel suo sguardo e non solo: occhi profondi e labbra frementi, quasi volessero contare i giorni che mancano per potersi rimettere sotto l’ombrellone. Stavolta senza occhi indiscreti, ma solo con compagnie di qualità. Icardi incassa e accetta di buon grado, anche se davanti a un look del genere le paturnie e qualche rimpianto verrebbero a chiunque. Non è il momento di mangiarsi le mani, ma anzi di pensare al futuro. Stare vicino a Wanda è ancora possibile per il bene dei figli. Volontà che si manifesta ogni volta che c’è da ricompattarsi.
Sicuramente la famiglia è un valore importante, anche se i due ora fanno vite separate: la mamma resta una diva da copertina, alla faccia dei detrattori. Il resto lo dirà il tempo che non può essere relegato a qualche scatto social. Seppur conservi la propria importanza. Nella realtà è tutto diverso, ma Wanda Nara vuole soltanto guardare avanti. Che sia dietro un obiettivo o tra le braccia di chi amerà: l’importante è agire senza più rimpianti spogliandosi dalle paure. Sulle paure c’è da lavorare, mentre riguardo allo spogliarsi Wanda Nara è molto avanti. Spesso più avanti di chi guarda.