Wanda Nara lascia di stucco i fan: dopo aver rotto con L-Gante e Icardi si prepara a nuove avventure: il look è da sogno.
Wanda Nara preme sull’acceleratore. Dopo aver convinto i fan che, con Icardi, è ufficialmente finita, la donna guarda altrove e lo fa nella maniera più classica. Si taglia i capelli: solo una spuntata, ma quel che più colpisce è la tinta personalizzata. Un castano che ricorda Jennifer Lopez ai tempi d’oro. Pronta a fare furore, la modella argentina si mette in mostra come può.
Le inquadrature social sono da urlo, proprio per incentivare la nuova acconciatura, ma in sottofondo – durante quello che sembra essere un insieme di storie recenti – si sente una canzone spagnoleggiante. Impossibile pensare che sia opera di L-Gante, ma da come ride la donna deve essere necessariamente un artista speciale. Che sia l’inizio di un ulteriore colpo di fulmine?
Solo il tempo potrà dirlo, Wanda Nara intanto chiarisce: “Il mio uomo deve essere uno stallone”, ha confessato a un fan. Tanto per mettere in chiaro che la modella non è per chiunque. Ora occorre capire e scovare chi ha fatto nuovamente breccia nel suo cuore. Lei si definisce single incallita, ma ammette ugualmente di volere bene a Icardi. L’attrazione, però, è un’altra cosa. Situazione diversa con cui fare i conti. Se lo augurano i fan che vogliono vedere ancora quelle foto passionali che era solita condividere agli albori della storia con Icardi, quando il mondo sembrava essere solo per loro.
Questo lato social è sempre piaciuto agli estimatori, liberi di sognare esattamente come faceva lei. Magari è la volta buona per una storia alla Notting Hill, con un personaggio non famoso. Lei non è Julia Roberts, ma neppure Icardi era Hugh Grant, per cui anche i più morigerati potrebbero farsi avanti: Wanda ha già chiarito di avere gusti difficili, ma nulla potrà essere più difficile degli ultimi anni, non resta che prendere il coraggio a due mani. Quanto basta per farsi un selfie. Invece c’è chi le mani se le starà mangiando a vedere un look così provocatorio. Mauro Icardi dalla Turchia, con amore, o quel che resta.