Diletta Leotta è incredibile. La celebre conduttrice trova sempre il modo di fare la differenza: la presentatrice sfida il freddo in costume.
Diletta Leotta, dal Padel alla piscina: la donna non sembra essere mai sazia. Nel tempo libero si dedica alle proprie passioni. Una sicuramente è il nuoto. Vive di sport la celebre conduttrice, per questo ogni volta che c’è da mettersi in giuoco non ci pensa due volte. In primis per il fisico, in secundis perchè ama i propri limiti. Quando era fidanzata con il pugile Toretto, non ha esitato a provare la boxe.
Ora che si accompagna con Karius evita di provare il calcio, dato che già lo vive ogni giorno, ma si dedica ad altro. In piscina riesce a rigenerarsi: alla faccia dello stress e delle cose da fare. L’unica scadenza è quella con il proprio benessere. Quello è un impegno inderogabile: prendersi cura di sé stessi. Lei non solo lo fa, ma aumenta anche gli standard. Allenarsi normalmente non sarebbe un problema per nessuno: la conduttrice, però, sfoggia abiti di primo piano.
Il costume a fiori – dopo il completino sul campo di Padel – è da capogiro. Torna di moda l’intero: basta con il due pezzi, ma tanto con la Leotta il risultato non cambia. Tutto resta sempre in bella vista. Anni di palestra son serviti a scolpire un corpo invidiabile. Per questo i fan non vedono l’ora di vederla cimentarsi in acqua. Prima, però, rimangono estasiati da una vista celestiale. L’appuntamento è in campo o in corsia. Allo stadio la aspettano sempre con grande piacere, accadrà lo stesso nelle strutture termali.
O meglio ancora: nelle spa, dove ogni cosa è a portata di mano. Sicuramente Diletta Leotta avrà fatto venir voglia a chiunque di fare un bagno termale, magari con lo stesso effetto. La bellezza della conduttrice, però, neanche l’acqua di Sirmione riesce a replicarla. Unica nel suo genere e i fan ringraziano a dovere: non manca la pioggia di like e commenti, anche se lei preferisce le gocce della piscina. Il “pool day” non aspetta.