Giorgia Palmas fa sognare i fan con un ricordo dell’estate passata. Il motivo è lavorativo, ma per i follower è già tempo di fare festa.
Giorgia Palmas è incontenibile. Lady Magnini continua a sostenere il Milan, ma nel frattempo porta avanti le sue molteplici attività: la modella è sempre impegnata tra diverse campagne pubblicitarie e qualche servizio fotografico. Impegni e scadenze rimodulate solo per la nascita della figlia che, con il campione di nuovo Filippo Magnini, accudisce magistralmente. Un desiderio divenuto realtà dopo esser stato cercato e voluto lungamente. La realtà è che Giorgia Palmas non ha mai smesso di tenere in piedi ogni cosa con la solita passione, anche nei momenti no è stata capace di rialzarsi con egual determinazione e prontezza.
Stavolta non fa eccezione: il 2023 è cominciato sotto i migliori auspici e con l’agenda fitta di appuntamenti. Non è un caso se i brand se la litigano: ha ritrovato lo smalto del passato recente. Una volontà che ha fatto propria solo con allenamento e costanza. Qualità messe a frutto anche al momento di prendere parte a nuovi accordi: le partnership rispetto al passato sono leggermente cambiate, ma la sostanza resta la stessa. Così come la voglia di stupire.
Allora, per questo primo impegno del nuovo anno rispolvera uno scatto della passata stagione con l’intento di stimolare i fan per quella nuova. Il bikini arancione fa breccia nel cuore dei follower così come la carnagione abbronzata che richiama l’estate ancora troppo lontana: i ricordi, però, sono vivi. Suggestione che piace non poco agli affezionati che si divertono tra like e commenti. Felicitazioni di vario genere in grado di rendere il contenuto immediatamente condivisibile e virale. La foto viaggia, così come le fantasie dei seguaci. L’appuntamento è in passerella, ma il risultato social non delude. Anzi.
Le attese sono anche per il prossimo post che dovrà superare ulteriormente gli standard già elevati, per Giorgia Palmas non è un problema. Il guaio ce l’hanno i fan che, poi, non sapranno a chi dare i resti tra click e reaction di vario tipo. Tuttavia è un rischio che amano correre, davanti a uno scatto così qualsiasi ritrosia passa in secondo piano. Il trionfo di bellezza e seduzione ruba la scena a qualsiasi altra prospettiva o conseguenza.