Piquè non risponde a Shakira dopo il brano al veleno su tutte le piattaforme: parlano gli sponsor, i numeri fanno impallidire la popstar.
Una manovra per mettere a tacere mille rumors. Quello che ha fatto Piquè, nel parcheggio della KingsLeague: il campione arriva in sede a bordo della sua auto. Tutto normale se non fosse che le macchine ultimamente riguardano da vicino l’ex calciatore e non per colpa sua. Chiedere a Shakira: l’ex moglie del fuoriclasse incide un brano audace e scontroso nei confronti dell’ex marito.
Reo di averla tradita con una donna più giovane. Ciascuno sfoga il dolore a modo proprio: Shakira sfoggia una sequela di insulti e frecciate in melodia che fa scalpore. Sia sul piano della classifica che in ambito mediatico. Numerose infatti sono le ripercussioni in tema economico con la Casio e la Renault che rispondono per le rime alla popstar: la donna, infatti, canta “hai scambiato una Ferrari con una Twingo”.
Shakira e il brano al veleno, la reazione di Piquè riempie…il portafogli: fuoriclasse braccato dagli sponsor
Il riferimento è a Piquè che avrebbe – secondo la cantante – gettato via una donna stile Ferrari (lei) per mettersi con una stile Twingo (l’altra). Non contenta si ripropone: “Hai gettato via un Rolex per un Casio”. Stessa dinamica di prima. Allora la Casio e la Renault prima punzecchiano su Twitter la popstar, poi vanno oltre. Si recano da Piquè e lo elevano a testimonial: naturalmente l’ex calciatore cavalca l’onda e accetta di buon grado. Ecco spiegati i viaggi sulla Twingo in bella vista e le interviste con il Casio al polso.
La donna era partita per fargli uno sgarbo ha finito per fargli un favore: la popolarità di Piquè è triplicata e sul Web viene costantemente chiamato e tirato in ballo. Nuovamente in tendenza, forse più di quando giocava. Se voleva ferirlo nell’orgoglio, la popstar ha sbagliato strategia: Piquè non solo gongola, ma tace perchè sa che il silenzio è d’oro. Non prende posizione sull’iniziativa e gli sponsor parlano per lui.
Visualizza questo post su Instagram
Ulteriori entrate senza fare nulla. Piuttosto che evitarla, dopo una pubblicità del genere, Shakira dovrebbe quasi ringraziarla. L’ennesimo regalo dell’artista, probabilmente è vero che è ancora innamorata. Altrimenti una vendetta così “dolce” non l’avrebbe architettata. L’appuntamento è al prossimo capitolo di questo “festival” che non sarà Sanremo, ma è bastato un brano per creare scalpore. Alla faccia delle dolenti note.