Alessia Marcuzzi incredibile in diretta: la conduttrice spiazza tutti con il lancio del suo nuovo programma. Cos’è successo.
Alessia Marcuzzi è nota per i suoi programmi, ma ancor più per le sue scelte all’insegna del divertimento e della passione: l’amore per il calcio e per i calciatori. Simone Inzaghi in primis con cui ha avuto anche dei figli. La storia poi è finita, ma sono rimasti in ottimi rapporti. La nota presentatrice è celebre anche per la sua proverbiale simpatia e un’indiscutibile bellezza. La volontà è quella di mettere a nudo tutta sé stessa con garbo e simpatia. In passato ha mostrato anche un pizzico di irriverenza: quel che ci voleva per fare la differenza. Il fisico ha sempre mostrato i sacrifici che ha fatto tra esercizi e allenamenti.
Un corpo statuario, da far invidia alle modelle di professione. I fan l’hanno subito pervasa di complimenti, con il tempo ha avuto un discreto seguito anche su Instagram dove, talvolta, si lascia andare a foto irriverenti e mai volgari. Tuttalpiù leggermente bollenti, ma vanno di pari passo con la stagione che sta vivendo. Ultimamente è molto presa da questa sua nuova avventura con “Boomerissima”. Programma in diretta il martedì sera su Raidue. Quindi meno foto e più video della puntata o del backstage.
Alessia Marcuzzi senza paura: si è visto tutto, fan in estasi

La situazione è cambiata, ma l’irriverenza resta la stessa. Anche quando viene simpaticamente messa in mezzo per questioni inattese. Non dice mai di no all’improvvisazione e alla stravaganza, purché ci sia coinvolgimento e interesse di base. La stessa cosa è successa con Fiorello: tra i due non c’è mai stato nulla al di fuori della semplice amicizia e della riconoscenza reciproca per anni passati a lavorare fianco a fianco. Il mattatore di Augusta, per scherzare e pubblicizzare il programma della collega, nel corso di “Viva Raidue”, mostra il numero della Marcuzzi in diretta.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice, in men che non si dica, viene tartassata di chiamate e messaggi da chiunque. Lei la prende a ridere e pubblica tutto sui social: il giusto espediente per catturare l’attenzione con simpatia. Piano perfetto: le dichiarazioni d’amore sono sempre più variegate e i messaggi particolarmente sentiti. Tutti con lo stesso intento: tributare la bellezza e il fascino di Alessia. Altro che “Boomerissima”: dopo mezzo secolo, non stanca mai.