Aggiornamenti importanti sul futuro di Leao: arriva la richiesta shock del papà del portoghese che potrebbe complicare i piani del Milan.
Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto meneghino.
Come rivelato in queste ore, è in stand-by il prolungamento di contratto di Rafa Leao: l’esterno rossonero potrebbe presto rinnovare con il club di Via Aldo Rossi.
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane? Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato da Er Faina, però, il papà di Leao per rinnovo ha chiesto 10 milioni l’anno per il figlio più 10 milioni di commissioni.
Pioli si è concentrato proprio sul portoghese, Leao è l’uomo più discusso del Milan. Sempre al centro del mercato e con un problema che non sembra risolvere, l’annuncio del tecnico fa davvero riflettere su quanto accade all’attaccante.
Richiesta shock del papà di Leao: 10 milioni l’anno più 10 di commissioni
Il futuro sarà rossonero. Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player: base di 7 milioni di euro a salire con i bonus. Questo è il piano della società, per il rinnovo di Leao, che ormai è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il portoghese ad accettare la proposta del club rossonero.
#Leao 👀
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 9, 2023
Il Milan è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Leao: Maldini e Massara vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società.
È uno degli attaccanti più cercati al mondo e anche la vetrina del Qatar sta dando una grande mano. Nel calciomercato c’è un Rafael Leao cercato da tutti, l’attaccante del Milan svela dove giocherà. Il portoghese è un pezzo pregiato, le sue quotazioni sono in continuo rialzo.
La notizia delle cifre del papà non rallegra i tifosi rossoneri, però. Gennaio potrebbe essere il mese della fumata bianca, le parti sarebbero al momento lontane, nonostante il cauto ottimismo che trapela dal Diavolo. Leao giocherà nel Milan, Rafael sembra essere più convinto per il calciomercato.
10 milioni l’anno: una cifra spropositata e fuori portata per il Milan che ora dovrà accelerare per il prolungamento del portoghese, decisivo anche ieri nel pareggio contro la Roma.