Continua la storica partnership tra Milan ed Emirates: dal 2007 un binomio importante, 15 anni insieme con il noto marchio apparso sulle magliette del Milan nel 2010-11.
Comunicato ufficiale del Milan pubblicato nella mattina odierna in cui il Diavolo ha comunicato che Emirates continuerà ad essere il Principal Partner del club meneghino e non solo:
“AC Milan e Emirates annunciano in data odierna il rinnovo della loro lunga partnership. Emirates continuerà a essere Official Airline Partner e Principal Partner dei rossoneri, proseguendo un proficuo rapporto di collaborazione che dura da oltre 15 anni”.
Oltre alla prestigiosa sponsorizzazione sulle maglie, l’accordo continuerà a includere la preminente presenza del marchio Emirates all’interno dello stadio San Siro, nel settore destinato all’hospitality e in ambito ticketing”.
Nella giornata di oggi, quindi, è stato ufficializzato l’accordo per il prolungamento del contratto tra i rossoneri e la famosa compagnia aerea, già sponsor della squadra meneghina da 15 anni.
I dettagli non sono stati resi noti nel comunicato ufficiale del Diavolo, ma per il rinnovo del binomio Milan–Emirates si parla di una cifra di circa 30 milioni di euro, il doppio dei 14 del precidente contratto.
Emirates e Milan: accordo da 30 milioni
Continua la nota del club meneghino a proposito del binomio Milan–Emirates che proseguirà anche nelle prossime stagioni. Lo storico marchio in questa stagione potrebbe raggiungere un doppio record: uno più alla portata dell’altro. I 1000 gol e le 600 presenze (più fattibile il secondo).
La squadra rossonera sta proseguendo gli allenamenti in quel di Dubai in attesa di avere tutta la squadra a disposizione con Theo Hernandez e Giroud che si giocheranno la finale del Mondiale in Qatar.
Ritorno in campo in programma il 4 gennaio contro la Salernitana con la squadra allenata da Stefano Pioli pronta a riprendere il cammino e difendere lo Scudetto conquistato la scorsa stagione.
Milan-Emirates: svelate le prossime mosse
Un binomio che punta al futuro con l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai dove il Milan è impegnato per le amichevoli della Dubai Super Cup. Esordio da dimenticare con la sconfitta per 1-2 contro l’Arsenal di Arteta e successivi calci di rigore a favore dei Gunners con gli errori di Brahim Diaz e Krunic.
“La collaborazione tra AC Milan e Emirates conferma l’impegno del Club a rafforzare la propria presenza fisica in Medio Oriente. AC Milan ha in programma l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai“.
Nel frattempo Maldini e Massara lavoreranno per i rinnovi di contratto in modo particolare quello di Rafael Leao che sta tenendo con il fiato sospeso la tifoseria del Diavolo. E intanto, la partnership tra Milan ed Emirates continua… lo storico marchio sarà Official Airline Partner e Principal Partner dei rossoneri.