La modella e influencer croata Ivana Knoll ha fatto scalpore per il modo in cui si è presentata alle partite dei Mondiali: le foto
Si sa che il Qatar ha regole rigide sulla scelta dell’abbigliamento femminile e su tanti altri aspetti che caratterizzano il mondo occidentale. Ci sono delle differenze evidenti tra le due culture, ma quando si sceglie uno Stato del genere per ospitare i Mondiali di calcio, è chiaro che si può andare incontro a qualche incidente. E’ il caso di Ivana Knoll, modella, influencer e accanita tifosa della Croazia.
Era presente già alle due edizioni precedenti dei Mondiali, in Brasile 2014 e a Russia 2018. E già lì aveva avuto un grossissimo seguito. In questa edizione, la modella si è presentata sulle tribune degli stadi qatarioti con degli outfit che hanno fatto impazzire i tifosi presenti, anche locali. E si era parlato anche dell’arresto, poi scongiurato. Una notizia che, se effettivamente ratificatasi, avrebbe fatto ancor più scalpore.
Ivana Knoll fa impazzire il Qatar
La mossa di Ivana Knoll di presentarsi anche ai Mondiali in Qatar ha fatto esplodere di interazioni il suo profilo Instagram. Un boom senza precedenti, molto più che in Brasile e in Russia. Numerosi sono i tifosi che si sono accorti della sua presenza allo stadio e sui social. Tanti quotidiani esteri le hanno dedicato un articolo o realizzato un’intervista, mentre la sua Croazia superava il girone alle spalle del Marocco e davanti a Belgio e Canada.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram