Clamoroso colpo di scena per il rossonero! Ha cambiato agente e adesso la trattativa per il suo rinnovo di contratto col Milan è in bilico!
Il Milan sta discutendo da mesi il rinnovo di contratto di due giocatori nello specifico, Rafael Leao e Ismael Bennacer. Se per il primo, il portoghese, le difficoltà sono nette e gli ostacoli enormi, per l’algerino tutto sembrava in discesa. Difatti, è di pochi giorni fa la notizia di un accordo totalmente raggiunto tra Bennacer e il Milan per il prolungamento dell’accordo.
Sappiamo che Ismael andrà in scadenza col Diavolo nel giugno 2024, e che il compromesso economico per il rinnovo è stato accordato per un ingaggio stagionale di 4 milioni di euro a stagione più bonus. Prima della fine del 2022 dovrebbero arrivare le firme, con l’algerino pronto a siglare un contratto a lungo termine (2027).
Nell’ultim’ora, però, è arrivata una notizia che ha del clamoroso, e che potrebbe giocare un brutto scherzo al Milan! Ismael Bennacer ha cambiato agente, passando alla scuderia Raiola.
Bennacer da un mese e mezzo senza agente
Dall’Algeria è arrivata una notizia pessima, secondo la quale il cambio di agente di Bennacer lo allontanerebbe totalmente dal Milan. Arsenal, Liverpool e Chelsea le possibili destinazioni a giugno 2023, con il giocatore desideroso di giocare in Premier League. Nessun rinnovo all’orizzonte, dunque, per i media locali algerini. Per fortuna però arriva una smentita dall’Italia.
E’ assolutamente vero, secondo calciomercato.com, che Ismael Bennacer ha cambiato agente scegliendo Enzo Raiola, ma le cose stanno diversamente. Infatti, il mediano del Milan, come spiega la fonte, è da un mese e mezzo senza agente, avendo chiuso i rapporti con Sissoko (suo manager storico). Ismael ha discusso personalmente il suo rinnovo di contratto con Maldini e Massara, trovando l’accordo suddetto.
Pare che era proprio Sissoko a volerlo allontanare dal Milan e rifiutare il rinnovo, e per questo Bennacer avrebbe cambiato agente. La notizia di calciomercato.com è certamente positiva in tal senso, e fa ben sperare in vista delle firme entro fine anno. Il cognome Raiola non è però di certo caro all’ambiente rossonero, e ha acceso qualche campanello d’allarme. Cosa accadrà dopo il cambio agente? Ci saranno dei colpi di scena? Pochi giorni, sottolinea calciomercato.com, e la questione potrà essere più chiara.