Milan-Chelsea, tifosi al settimo cielo: la notizia è ufficiale

C’è una buona notizia per i tifosi rossoneri in vista di Milan-Chelsea, match di Champions League in programma martedì 11 ottobre a San Siro

Un altro tutto esaurito a tre giorni da quello con la Juventus per San Siro che tornerà a riempirsi martedì 11 ottobre per una grande serata di Champions League con il Milan opposto al Chelsea.

Milan Chelsea
(©ANSA)

Un match che mette in palio punti importantissimi nel girone E, nel quale tutte le compagini sono ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. In testa c’è il Salisburgo con 5 punti, seguito da Milan e Chelsea a 4 e dalla Dinamo Zagabria a 3.

Sconfitto una settimana fa, con un netto 3-0 a Stamford Bridge, il Milan torna a ospitare il Chelsea a San Siro a 23 anni dall’unica sfida disputata a San Siro in Champions League. All’epoca i rossoneri di Zaccheroni, campioni d’Italia in carica, impattarono 1-1 con i Blues. Al gol del vantaggio di Bierhoff rispose Wise per un pareggio che influirà successivamente nell’eliminazione dei rossoneri, ultimi nel girone con Hertha Berlino e Galatasaray.

Milan-Chelsea, la bella notizia per i tifosi

Milan
Milan (Ansa Foto)

C’è una bella notizia per i tifosi rossoneri (e gli appassionati di calcio) in vista del big match di martedì prossimo. Milan-Chelsea sarà infatti visibile in chiaro, gratuitamente, in diretta tv su Canale 5 con calcio di inizio fissato alle ore 21. Sarà disponibile, anch’essa gratuitamente, la diretta streaming dell’evento sul sito di Sportmediaset.

Quello con il Chelsea sarà il primo match di Champions League in chiaro della stagione per il Milan. La partita sarà comunque visibile anche su Sky Sport alla stregua di tutte le altre in programma martedì sera, tra cui Maccabi Haifa-Juventus.

Già stabilita la programmazione televisiva delle altre partite di ottobre del Milan. Le restanti sfide di campionato con Verona, Monza e Torino saranno tutte esclusiva di Dazn con la possibilità, per chi ha sottoscritto la relativa opzione, di vederle anche su Zona Dazn al canale 214 del decoder Sky. A ottobre, il Milan disputerà anche un’altra partita di Champions League, in trasferta con la Dinamo Zagabria, esclusiva di Sky, martedì 25 ottobre alle 21. Il girone dei rossoneri si concluderà con la sfida casalinga di inizio novembre con il Salisburgo.

 

 

Gestione cookie