Ancora una tegola in vista di Milan-Juventus. Un infortunio costringe il calciatore a non rientrare tra i convocati. Tempi di recupero da valutare.
Si avvicina sempre più Milan-Juventus e le notizie per un tecnico non sono sicuramente positive. Un nuovo giocatore si è fermato per infortunio e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Ma quasi certamente non sarà a disposizione per la sfida di domenica.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore si è fermato per una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. Non sicuramente una notizia positiva visto che questo infortunio gli fa finire in anticipo il mese di ottobre. Poi vedremo ii tempi di recupero.
Milan-Juve: brutte notizie per il tecnico, ennesimo infortunio
Ennesimo infortunio in ottica Milan–Juventus. Si prospetta una sfida caratterizzata da una emergenza per entrambe le squadre e possiamo dire che saranno proprio i dettagli a fare la differenza. Toccherà ai rispettivi mister trovare la giusta quadra in una situazione non sicuramente facile se si pensa al fatto che stiamo parlando di una partita decisiva per quanto riguarda lo Scudetto. Non si vince il campionato in questa giornata, ma si potrebbe ottenere un risultato di certo molto importante per entrambi.
Il Milan, però, dovrà affrontare la Juventus con una vera e propria emergenza in porta. Si è fermato per infortunio Sportiello e, con l’assenza di Maignan per squalifica, tra i pali scenderà in campo il grande ex Mirante. Un test importante per l’estremo difensore campano, chiamato a rispondere presente in una partita molto importante oltre che non come le altre per lui.
Mirante, infatti, è cresciuto nella Juventus e anche difeso i pali in alcune occasioni. Ora toccherà a lui dimostrare di essere in grado di poter ambire a traguardi importanti con il Milan, squadra che in queste ultime stagioni gli ha permesso comunque di restare in Serie A anche se non con un ruolo di protagonista.
Infortunio Sportiello: i tempi di recupero
Per Sportiello dieci giorni di riposo e poi dei nuovi controlli per capire se è stato smaltito questo infortunio oppure no. Ad oggi non si hanno certezze e bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente più chiaro. Una questione che, quindi, sarà approfondita solamente a fine ottobre visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno delle certezze.