Spunta una sorprendente e pazzesca verità tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il tutto è pazzesco, i fan sono senza parole! Ecco cosa è successo
Tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è finita proprio nel miglior modo possibile: la separazione con tanto di causa legale tra i due è cosa fatta e va avanti da qualche anno. I due adesso vivono vite separate con nuovi compagni e sembrano essere felici così. Se c’è però una cosa che ancora li lega è l’amore per i figli, e non potrebbe essere altrimenti. La Blasi e Totti continuano a vedere, naturalmente non insieme, i tre figli avuti durante il loro lungo matrimonio.
Proprio su questo negli ultimi giorni sta spuntando sui vari siti di gossip e non solo, una nuova e sorprendente novità. Il tutto sarebbe pazzesco soprattutto in paragone alle cifre spese per questa nuova esperienza. Parliamo sempre dei figli di Ilary e Totti, più per la precisione dell’ultima figlia della coppia: Isabel Totti.
Ilary-Totti, spunta una sorprendente verità
La bimba, proprio in questi giorni, ha iniziato la prima elementare. Comincia il lungo perso scolastico e la stessa Ilary Blasi ha pubblicato sui social alcuni scatti del momento, molto emozionata. Quello però che fa clamore è dove studierà la piccola Isabel Totti. La scelta della scuola non è per nulla banale.
Come riportato da Leggo.it, la scuola scelta è l’Ambrit International School nella zona Portuense di Roma. Uno degli istituti più di lusso della Capitale. Si tratta di una scuola internazionale che segue i giovani allievi dalla prima elementare alla terza media. Dunque non sono solo i cinque classici anni della scuola primaria ma anche i successivi tre delle medie.
Inoltre, a differenza delle scuole pubbliche, questo istituto ha anche altre attività differenti come ad esempio una scuola di teatro, sport, pittura. Ci sono svariate attività da poter svolgere per poter formare in maniera eccellente i bambini che studiano lì.
Quello che viene da chiedere è quanto costa una scuola del genere. La scuola, essendo differente dalle altre, seguendo i propri bambini in tutto il loro percorso fino alle scuole medie, ha naturalmente un costo molto elevato. Si parla, infatti, di una retta annuale che superi i 20.000 euro. Si può dire che per l’istruzione della terzogenita il duo Totti-Ilary non ha badato a spese.