Milan, svolta in attacco: super colpo in arrivo

Il Milan, nonostante la stagione appena iniziata, sta già valutando le strategie per il futuro. Nei piani della società rossonera, infatti, c’è la volontà di acquistare un grande bomber.

La stagione appena iniziata sta già dando molte soddisfazioni al popolo rossonero. Le tre vittorie conquistate consentono alla squadra di Pioli di andare alla sosta a punteggio pieno, grazie ad un gioco spumeggiante.

Taremi o Jonathan David per il Milan
Colpo da novanta per mister Pioli (Ansa) – milanweb.it

I nuovi acquisti sembrano essersi già integrati alla perfezione, grazie anche alla società che li ha messi a disposizione del tecnico nel mese di luglio. Nonostante questo la dirigenza rossonera è già al lavoro per il futuro, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. L’arrivo di Jovic dalla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato, infatti, non soddisfa pienamente il club, pronto ad intervenire anche nella sessione invernale. A tal proposito, sono due gli attaccanti che la società sta valutando attentamente, tanto che a gennaio potrebbe decidere di affondare il colpo decisivo.

Jovic non basta, il Milan a caccia di un altro bomber: contatti avviati

Come già accennato, nonostante il grande avvio di stagione, il Milan sta già lavorando per quanto riguarda il futuro, soprattutto per la sessione invernale di calciomercato.

Mentre mister Pioli sta preparando il grande derby contro l’Inter, la dirigenza sta pianificando le strategie da mette in atto in inverno, in modo da rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. I profili che la dirigenza sta valutando sono due, e non si tratta di nomi nuovi in casa rossonera. Uno degli obiettivi per la sessione invernale resta Taremi del Porto, ad un passo dal vestirsi di rossonero già negli ultimi giorni della sessione estiva. Il bomber vedrà scadere il proprio contratto a giugno 2024 e, in caso di mancato rinnovo, il club portoghese potrebbe decidere di abbassare le proprie pretese.

Taremi o Jonathan David per il Milan
Il Milan valuta Taremi e Jonathan David per gennaio (Ansa) – milanweb.it

La volontà del calciatore può rivelarsi decisiva per il buon esito della trattativa, anche se il Milan no ha intenzione di farsi trovare impreparato. La società, infatti, sta allacciando i contatti con il Lille per l’attaccante classe 2000 Jonathan David. Il ragazzo ha iniziato la stagione da grande protagonista, grazie alle tre reti realizzate in sei partite tra campionato e coppe.

Si tratterebbe di un esborso economico importante per le casse della società, che però potrebbe decidere di investire per assicurarsi un grande attaccante per il presente e per il futuro. La cosa certa è che il Milan è già al lavoro per cercare di regalare un colpo da novanta a mister Pioli.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Gestione cookie