Diletta Leotta già abbronzata: il selfie è mozzafiato

In questi giorni la conduttrice Diletta Leotta si sta godendo la vacanza insieme alla sua dolce metà Loris Karius: nuovo selfie mozzafiato

Le varie dirigenze stanno lavorando alacremente in ambito di calciomercato per accontentare i propri allenatori, mentre altri protagonisti del mondo del pallone attualmente sono fermi. In parecchi si sono concessi un po’ di relax, per ricaricare le energie in vista della prossima stagione. All’appello, in tal senso, non manca la nota conduttrice di Dazn Diletta Leotta.

Il nuovo selfie di Diletta Leotta è da togliere il fiato
Diletta Leotta da urlo: nuovo selfie mozzafiato (ANSA) – Milanweb.it

Nata a Catania il 16 agosto del 1991, la Leotta iniziò molto presto – all’età di diciassette anni – a dare il proprio contributo per una trasmissione calcistica. All’epoca lavorava per Antenna Sicilia e in seguito decise di presentarsi al concorso di Miss Italia 2009, ma venne eliminata alle prime selezioni. Nel 2012 passò a Sky, dove in un primo momento ricoprì l’incarico di ‘meteorina’.

La svolta per la sua carriera giunse tre anni più tardi, quando le fu affidata la conduzione di Sky Serie B su Sky Sport 1. Da quell’istante la sua popolarità cominciò a crescere in maniera notevole, fino a raggiungere dei picchi che probabilmente neanche lei si sarebbe mai aspettata. Ovviamente, neanche a dirlo, la sua bellezza ha inciso non poco in tal senso e ciò l’ha esposta a delle critiche.

Anche perché la conduttrice stessa ha ammesso di essersi servita della chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Allo stesso tempo, però, ha precisato di non vergognarsi affatto dei ritocchi a cui ha ricorso. Nel corso del tempo, Diletta Leotta ha lasciato Sky per diventare la regina indiscussa di Dazn.

Inoltre, ha ampliato la sua attività, senza rimanere necessariamente ancorata al calcio. Basti pensare, ad esempio, alla partecipazione al Festival di Sanremo o alla creazione del podcast Mamma Dilettante, che sta riscontrando numerosi pareri positivi. Ma nonostante gli impegni lavorativi, la Leotta riesce a ritagliarsi del tempo per l’amore e per la famiglia.

Diletta Leotta incanta in costume: il selfie scatena i fan

La relazione col portiere Loris Karius procede a gonfie vele e la nascita del loro primo figlio si avvicina a grandi falcate. I due sono molto innamorati, tant’è che stanno costruendo seriamente un progetto di vita insieme, con l’intenzione di superare tutti gli eventuali ostacoli che si presenteranno sul loro cammino.

Il nuovo selfie di Diletta Leotta è da togliere il fiato
Diletta Leotta infiamma i social: lo scatto in vacanza è pazzesco (Instagram: @dilettaleotta) – Milanweb.it

Nel frattempo, l’ex volto di Sky è diventata zia: Irene Simeone, moglie del fratellastro Mirko Manola, ha dato da poco alla luca la piccola Sveva. Una gioia immensa, aspettando un’altra ancora più grande. La futura mamma non ha comunque rinunciato a qualche giorno di mare. Nelle scorse ore, in particolare, è stata fotografata dai paparazzi di Chi, durante una splendida vacanza a Forte dei Marmi.

Su Instagram, dove vanta una fan base da quasi 9 milioni di followers, ha pubblicato alcuni scatti relativi al suo periodo di relax totale. Ad esempio, si può notare un selfie mozzafiato in cui mostra la pancia gonfia, mentre indossa un costume nero. Insomma, Diletta Leotta è già abbronzata e si sta preparando nel migliore dei modi per uno degli eventi più importanti della sua vita.

Gestione cookie