Milan, trattativa lampo per l’attaccante: pronto lo scambio

Come è noto, la priorità del Milan è quella di trovare dei rinforzi per il reparto avanzato viste le partenze in programma. In tal senso, nelle ultime ore, c’è stata una improvvisa accelerazione per l’attaccante, che arriva grazie alla formula dello scambio. Soluzione, questa, che rende contenti tutti i personaggi coinvolti.

Cambierà tanto nella prossima stagione, soprattutto in avanti, il Milan. Ha, infatti, già salutato Brahim Diaz, che è tornato al Real Madrid, ed a breve si aggiungeranno, secondo le volontà del club, anche Rebic, Origi e De Ketelaere alla lista degli addii. Per questo servono rinforzi e calciatori in grado di garantire, oltre ad una grande tecnica, anche tanta duttilità. Il profilo ideale è stato individuato dal club e per ridurre l’esborso necessario ad acquisirne le prestazioni è già pronto lo scambio. Una soluzione, questa, che renderebbe felici tutte le parti in causa e che può concludersi in poco tempo.

Milan, trattativa per l'attaccante
Il Milan cerca rinforzi in attacco ed arriva la svolta che tutti aspettavano: si sblocca l’affare grazie allo scambio

Mercato Milan, scambio di attaccanti

I rossoneri, come detto, hanno bisogno di cambiare faccia, soprattutto dopo le delusioni della stagione appena conclusa. Serve rialzare la testa e tornare ad essere competitivi, soprattutto in ambito nazionale, dal momento che in Europa, al netto del brutto KO con l’Inter, le cose sono andate meglio.

L’obiettivo per la fascia risponde al nome di Jasper Lindstrom, talento seguito a lungo anche dal Napoli e che con la maglia dell’Eintracht Francoforte e della Nazionale danese ha fatto vedere numeri a dir poco importanti. I tedeschi, però, lo valutano tanto, dal momento che a quanto pare la valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. I rossoneri, però, possono giocarsi una carta a dir poco importante. Da tempo, infatti, la compagine di Francoforte lavora per il ritorno di Ante Rebic, che da quelle parti ha lasciato il segno. Per questo si sta seriamente valutando di realizzare uno scambio.

Milan su Lindstrom
Il Milan mette gli occhi su Lindstrom e pensa allo scambio con Ante Rebic

Lindstrom al Milan, Rebic all’Eintracht

I rossoneri, ovviamente, dovranno aggiungere anche un importante conguaglio economico, ma la strada sembra assolutamente percorribile. Classe 2000, il fantasista ha già una grande esperienza, anche in ambito internazionale, e quest’anno tra tutte le competizioni, tedesche ed europee, ha collezionato 9 gol, a testimonianza del suo cinismo. Può agire su entrambe le corsie e all’occorrenza anche dietro una punta. Perfetto, dunque, per Stefano Pioli.

Gestione cookie