Nuovo colpo per l’Inter che può vedere Paola Di Bendetto diventare una delle wags nerazzurre: chi è il calciatore con cui si frequenta.
Il mondo dello spettacolo in Italia ha una nuova reginetta in ascesa, il suo nome è Paola di Benedetto e dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza che le hanno permesso di farsi strada nel campo televisivo, la ventottenne vicentina è diventa famosa grazie al ruolo di Madre Natura assegnatogli da Ciao Darwin. Storica trasmissione Mediaset condotta da Paolo Bonolis. Era il 2016 quando tutti hanno potuto ammirare da vicino la sua bellezza.
Da quel momento per la modella e influencer veneta è iniziata una cavalcata che sembra ancora oggi inarrestabile. Merito della sua personalità, della propria bellezza e anche di alcuni flirt che la vedrebbero aver fatto fatto il suo definitivo ingresso in scena tra le wags italiane.
Secondo alcune voci di corridoio, la modella si starebbe infatti frequentando con un calciatore dell’Inter. La notizia è degli ultimi giorni e pare che tra i due stia nascendo del sentimento, la prima storia d’amore dell’estate sembra già segnata. A rivelare questa presunta liaison è stato uno dei maggiori esperti in materia del Bel Paese.
Chi è il calciatore dell’Inter presunto compagno di Paola Di Benedetto
A dare la notizia di quella che sarebbe la relazione tra Paola di Benedetto e il calciatore è stato l’ex paparazzo più famoso d’Italia Fabrizio Corona. Il quale, attraverso il suo nuovo canale Telegram ufficiale dove spesso aggiorna i suoi utenti con fatti di gossip come questo, ha rivelato che sarebbe stata proprio la giovane showgirl ad aver messo gli occhi addosso al nerazzurro. Il profilo è quello di Raoul Bellanova.
Fresco vicecampione d’Europa con l’Inter che per fare attirare le attenzioni dell’influencer si sarebbe presentato con una Lamborghini da 300 mila euro. Tutte indiscrezioni trapelate sempre dallo stesso Corona che crede che nelle intenzioni della Di Benedetto ci sia quella di iniziare una storia con un calciatore famoso. Chi sta riflettendo è invece il tesserato dell’Inter classe 2000 che vorrebbe maggiore chiarezza circa le volontà della modella.
Insomma, piedi di piombo per Bellanova che non vuole essere solo una storia estiva ma che chiede di più dalla propria partner. Paola Di Benedetto sembra invece piuttosto convinta al punto che pare stia pressando parecchio il calciatore per iniziare qualcosa di importante insieme. Nelle prossime settimane si saprà sicuramente di più circa la loro frequentazione.