Mercato Milan, scelto il nuovo bomber: lo porta Cardinale

Mercato Milan, arrivano sviluppi nella ricerca del nuovo attaccante in grado di alternarsi con Olivier Giroud. Lo porta direttamente in dote il presidente Cardinale, che dunque diventa improvvisamente un protagonista assoluto anche in sede di mercato. Andiamo a vedere che cosa accade in maniera dettagliata.

Anche con l’addio improvviso di Paolo Maldini e di Massara, il mercato del Milan non può assolutamente fermarsi. L’obiettivo principale che si è data la proprietà in sede di mercato è quella di trovare un centravanti in grado di alternarsi con Olivier Giroud. Il francese, infatti, ormai non è più giovanissimo ed ha bisogno di rifiatare un po’ il fiato. Con Gianluca Scamacca destinato ad andare alla Roma per un ritorno molto suggestivo per lui, arriva la soluzione a sorpresa. Ed a portarlo in rossonero è direttamente Cardinale, stando a quanto raccontato dal Guerin Sportivo.

Mercato Milan, preso il bomber
Mercato Milan, il nuovo bomber lo porta direttamente il presidente Cardinale. Fonte foto – Instagram

Mercato Milan, arriva il nuovo bomber

E’ una fase storica molto delicata per il Milan. I rossoneri, infatti, in campo hanno raccolto meno di quelle che erano le aspettative tanto del club quanto dei tifosi, ancor di più dopo lo Scudetto conquistato solo una stagione fa. La qualificazione in UEFA Champions League è arrivata per merito della penalizzazione alla Juventus, ma ora le difficoltà proseguono sul mercato. Ancor di più visto il divorzio con Maldini e Massara.

Il nome nuovo che è finito sull’agenda della dirigenza rossonera è quello di Thijs Dallinga. Bomber nato in Olanda e di proprietà del Tolosa, ha impressionato tutti in questa stagione con il club francese ed ora si prepara al grande salto. Il club è di proprietà della stessa holding di Gerry Cardinale e questo potrebbe essere certamente un fattore in questa operazione. E’ stato un fattore nella stagione che si è appena conclusa, dal momento che ha contribuito con 12 gol alla salvezza del club ed ha portato in dote la Coppa di Francia grazie alla sua doppietta in finale.

Dallinga al Milan
Mercato Milan, arrivano notizie importanti: dal Tolosa arriva Dallinga

Dallinga al Milan

In stagione, tra tutte le competizioni ha segnato 18 gol in 37 partite ed ha in parte confermato quanto di buono fatto nella stagione precedente con la maglia dell’Excelsior. E’ un classe 2000 e la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Gestione cookie