Entrare in camera da letto con Zaira Nara è una esperienza da ricordare senza dubbio: gli scatti della sorella di Wanda sono pazzeschi
Gli appassionati di calcio sono ovviamente legati a Wanda Nara, per il suo fascino esplosivo, che l’ha resa una delle wag più iconiche di sempre. Ma stanno imparando a conoscere ed apprezzare sempre di più anche la sorella Zaira, che quanto a fascino e sensualità decisamente non scherza e non è inferiore a lei.
Le due sorelle sono piuttosto diverse nelle fattezze tra loro, ma le accomuna una bellezza e un’eleganza esplosiva che non passa inosservata. Anche Zaira è un personaggio assai conosciuto nel mondo dello spettacolo e sui social, come modella e testimonial pubblicitaria, nonché come bellezza dal numero elevatissimo di followers. Per lei, oltre 5 milioni e mezzo di ammiratori su Instagram, a riprova di un’aura seducente di tutto rispetto.
In questi giorni, più che mai, Zaira ha attirato l’attenzione e oltre a essere conosciuta e acclamatissima nella sua Argentina ha probabilmente conquistato in maniera definitiva i favori del pubblico europeo. Merito della sua partecipazione al Festival di Cannes, non come attrice ma come testimonial. Una veste in cui ha decisamente lasciato il segno, con scatti di rara classe ed eleganza. Sono state lei e Cecilia Rodriguez, più di tutte, a dividersi la scena. Difficile scegliere chi tra le due abbia maggiormente infiammato la Costa Azzurra.
Zaira Nara, altro che il red carpet: il vero spettacolo è nella camera d’albergo, visioni spaziali
Ora, Zaira si trova a Madrid, ma i ricordi della permanenza a Cannes resteranno per sempre nel suo cuore. E conseguentemente in quello di tutti i fan dei social, che continuano ad ammirare scatti sempre più clamorosi.
Le immagini di Zaira sul red carpet, naturalmente, sono tra le più belle di questo 2o23, ma lei si è goduta ogni singolo momento della settimana trascorsa in Francia. Anche quelli in cui si rilassava in camera d’albergo, con una bella colazione e con un look che trasudava sensualità da tutti i pori.
Con una maglietta annodata in vita e shorts illegali, questo primo piano di Zaira manda davvero fuori di testa. Silhouette rovente, like e commenti da tutto il mondo pressoché scontati. Dettagli capaci di alzare la temperatura come non mai, qui più che mai si capisce che il fascino è davvero un fatto di famiglia.