Diletta Leotta e Loris Karius sempre più uniti e affiatati, la coppia si scatena e spiazza tutti: la festa diventa virale
Quando, non molto tempo fa, la relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius è stata ufficializzata, immediatamente la coppia è diventata una delle più glam del mondo dello sport. L’amore tra la conduttrice catanese di DAZN e il portiere tedesco ha subito catturato le attenzioni dei fan.
Per molti, l’estremo difensore del Newcastle è diventato una sorta di eroe, attirando ancor più le simpatie del pubblico del web. Le cose tra i due vanno a gonfie vele, tanto che, come sappiamo ormai da circa un mese, tra qualche tempo la famiglia tra i due si allargherà, con l’arrivo di una splendida bambina.
Diletta Leotta e Loris Karius, felicità sempre più contagiosa: la conduttrice e l’estremo difensore al settimo cielo
Mai come in questo periodo, di Diletta Leotta si parla dovunque, per via della sua gravidanza che è diventato uno dei trend topic del momento. La coppia si sta godendo ogni singolo momento della dolce attesa. E le recenti vacanze di Pasqua hanno rappresentato momenti davvero speciali per entrambi.
Diletta infatti ha portato Karius nella sua Sicilia, a fargli conoscere le proprie radici e origini. Luoghi della sua infanzia, parenti, amici, in un clima familiare e disteso. Gli scatti della conduttrice televisiva hanno raccolto ancora una volta tanti incoraggiamenti e applausi. Ma le sorprese non sono certo finite.
Diletta Leotta, il filmato di Karius che diventa virale: guardate cosa fa il portiere
I due si sono recati, come testimoniano le stories di Diletta, ad una festa di compleanno. Dove Karius si è mostrato in una veste decisamente insolita.
Il portiere tedesco infatti ha fatto da vero e proprio mattatore alla festa in questione, prendendo posto in consolle come deejay. Il tutto, sotto gli occhi raggianti e divertiti di Diletta, che ha filmato tutta la scena mentre si scatenava in pista. Immagini che fanno ulteriore simpatia, per una delle coppie più invidiate e più acclamate del momento. Che si avvia verso una primavera e una estate da vivere al massimo e da ricordare in ogni dettaglio, prima del lieto evento che avrà luogo tra qualche mese.