Il Milan è a lavoro per rinnovare il contratto a Rafael Leao e durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare il sostituto.
L’obiettivo è stato già individuato: bisogna attendere le prossime settimane per capire se l’operazione sarà fattibile. I rossoneri starebbero pensando di anticipare il colpo, l’ultima stagione in Serie A non è passata inosservata.
Il Milan, nelle prossime settimane, vorrebbe non perdere Rafael Leao e per sostituire il portoghese i rossoneri avrebbero già individuato il sostituto.
Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com, il Diavolo sarebbe a lavoro per un colpo importante da piazzare sicuramente al termine della stagione.
Molto dipenderà anche dalla volontà di Leao e del suo Agente ma soprattutto dalle richieste per rinnovare il contratto con la squadra rossonera.
Il Milan, tra i suoi obiettivi di calciomercato, potrebbe puntare su una delle sorprese del nostro campionato e presto i rossoneri sonderanno il terreno per facilitare l’operazione.
Milan, l’erede di Leao arriva dalla Serie A
Lauriente è in cima alla lista di calciomercato del Milan: l’esterno del Sassuolo piace molto a Pioli e potrebbe essere la soluzione immediata qualora non si riuscisse ad arrivare all’accordo con Leao.
Resta da convincere il club neroverde che in estate effettua sempre almeno una cessione importante, nonostante in quella estiva abbia venduto Raspadori al Napoli e Scamacca al West Ham. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dell’AD Carnevali visto il forte interesse per Frattesi della Roma.
Al momento l’unica certezza del Milan è rappresentata dal rinnovo di Leao con il Diavolo che spera di arrivare ad un accordo nelle prossime settimane. Inutile dire che il portoghese è una delle priorità… anche se da qui a fine stagione l’ipotesi di un addio si fa sempre più probabile.
Arrivato per una decina di milioni (più 2 di bonus) dal Lorient, ha numeri importanti al primo anno in Serie A con 5 gol e 5 assist in 18 partite. La corsa a Lauriente registra diversi club interessati al gioiello del Sassuolo.
Una mossa a sorpresa che porta così il giovane attaccante francese a una squadra che si sta inserendo con decisione per averlo, puntando tutto sul francese che sta dimostrando il suo valore e le sue qualità nelle ultime partite.
L’esterno piace per estreo e fantasia, per giocate e forza esplosiva e in campionato mostra progressi incoraggianti. Milan, Juve e Napoli potrebbero valutarlo a fine stagione.